Che cos'è Celltrion Healthcare?
Celltrion Healthcare ha il diritto esclusivo di vendita di medicinali biologici, compresi i biosimilari sviluppati in collaborazione con la sua filiale Celltrion. Specializzata nel marketing e nella vendita di medicinali biosimilari nei mercati globali, Celltrion Healthcare ha siglato collaborazioni di marketing con varie case farmaceutiche globali per accedere in modo efficace ai mercati locali.
Quando un medicinale è stato sviluppato e approvato, Celltrion Healthcare si occupa della commercializzazione in stretta collaborazione con partner locali di marketing e vendita selezionati dopo un rigoroso processo di valutazione interna. I suoi prodotti sono disponibili in circa 110 paesi in tutto il mondo. Monitorando gli effetti collaterali ed effettuando test clinici, Celltrion Healthcare si è assunta la responsabilità di essere un'azienda affidabile e conforme alle leggi e ai regolamenti di ogni paese.
Inoltre, Celltrion Healthcare continuerà a rafforzare la collaborazione con i suoi partner per presentare con successo i prodotti di recente introduzione nei mercati locali. Per ottenere ulteriore accesso ai mercati, prevede inoltre di assicurarsi canali di vendita diretta nelle aree competenti con un potenziale di crescita ed espansione a lungo termine.
Quali sono i punti di forza di Celltrion Healthcare in termini di marketing e vendite?
Celltrion Healthcare è una società di marketing e vendita con oltre sei anni di esperienza nella commercializzazione globale. Da quando ha lanciato il primo anticorpo monoclonale (mAb) biosimilare al mondo sul mercato europeo nel 2013, Celltrion Healthcare ha accumulato conoscenze ed esperienza nel marketing e nella vendita di medicinali biosimilari e ha costruito dati clinici basati su casi reali nel mondo che hanno comportato la prescrizione dei farmaci. Sulla base di tali dati, Celltrion Healthcare continuerà a creare piani e tabelle di marcia più efficaci per il marketing, la vendita e la commercializzazione dei prodotti.
Inoltre, Celltrion Healthcare ha indotto il governo e le compagnie di assicurazione private a elaborare linee guida e politiche a favore dei medicinali biosimilari, mostrando loro i vantaggi dei biosimilari in termini di costi sulla base dei dati clinici e farmaceutici, in particolare quando il governo assicura il proprio budget sanitario o le compagnie di assicurazione pagano i costi di assicurazione. È evidente che Celltrion Healthcare ha svolto un ruolo cruciale nel plasmare un'opinione positiva sui medicinali biosimilari tra le comunità mediche e importanti opinion leader dei mercati globali.
Come funzionano le vendite farmaceutiche tramite partner di vendita globali?
Celltrion Healthcare ha costruito un rapporto di fiducia con le grandi case farmaceutiche globali e ha sfruttato al meglio le proprie competenze e risorse nei mercati locali. Grazie alla collaborazione attiva con circa 30 partner locali, come Pfizer e Teva, dotati di forti competenze di vendita e vari canali di distribuzione, Celltrion Healthcare ha fornito medicinali a circa 110 paesi in tutto il mondo. Grazie ai canali di vendita locali e alle risorse dei partner globali, Celltrion Healthcare ha accumulato le proprie conoscenze ed esperienze relative alle vendite di medicinali biosimilari e ha creato una forte sinergia, soprattutto in termini di marketing.
Come funzionano le vendite dirette di Celltrion Healthcare?
Pur rafforzando la collaborazione con partner globali, Celltrion Healthcare ha costruito un sistema di vendita diretta con particolare attenzione ai mercati in crescita dell'America centrale e meridionale e dell'Asia, basato sulla sua esperienza pratica e sulla sua vasta conoscenza del marketing e della distribuzione acquisita nel corso di molti anni nei principali mercati dei medicinali in Europa e negli Stati Uniti.
Sulla base della sua esperienza pratica acquisita nei mercati avanzati, di un'analisi approfondita dei mercati in crescita e di una vasta conoscenza del marketing e delle vendite, Celltrion Healthcare effettua vendite dirette su misura per ogni paese. Di conseguenza, è riuscita ad aggiudicarsi progetti governativi nei principali paesi dell'America centrale e meridionale come il Perù, il Guatemala e il Costa Rica. Inoltre, è riuscita a fornire esclusivamente i suoi medicinali biosimilari dopo essersi aggiudicata le gare d'appalto nei principali mercati asiatici, tra cui Singapore e Thailandia. Inoltre, ha celebrato risultati significativi basati sulla capacità delle filiali estere di comunicare in modo coerente con le agenzie governative di ogni paese e di indurle a elaborare politiche a favore dei medicinali biosimilari.